In offerta!

ChiAmaLa Libertà

12,90 11,61 IVA inclusa

di Manuela Pezzut

Il romanzo narra la storia di Julia, affascinante giornalista quarantenne e corrispondente esteri per uno storico quotidiano italiano.
La donna sta vivendo un periodo particolarmente difficile a causa della sua relazione sentimentale con il fotografo inglese Luke e del lavoro, che la costringe a stare lontana da casa per lungo tempo…

COD: ISBN 9791280034212 Categoria:

Il romanzo narra la storia di Julia, affascinante giornalista quarantenne e corrispondente esteri per uno storico quotidiano italiano.
La donna sta vivendo un periodo particolarmente difficile a causa della sua relazione sentimentale con il fotografo inglese Luke e del lavoro, che la costringe a stare lontana da casa per lungo tempo.
Una sera, mentre è a cena con il collega, decide che è arrivato finalmente il momento di prendersi una pausa per riflettere e per ritrovare quella libertà, che da troppo tempo non sente più sua.
Julia parte per una vacanza in una splendida località nel sud della Sardegna.
In questo luogo magico e incantevole conoscerà diverse persone, in particolare Pablo, un misterioso uomo spagnolo ospite della struttura alberghiera e il giovane Efrem, figlio dei proprietari e grande esperto di barche e navigazione.
E proprio l’incontro con questi due uomini cambierà per sempre l’esistenza di Julia e non solo…

[ISBN 97980034212]

Peso 0.500 kg

Manuela Pezzut

Manuela Pezzut è nata a Milano nel 1975.
Si è laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università Cattolica di Milano e svolge l’attività di coordinatrice didattica in una scuola dell’infanzia.
Nel 2014 ha pubblicato la sua prima opera “Come cielo d’estate”, una apprezzata raccolta di poesie dal taglio intimista in cui i veri protagonisti sono i ricordi, i sogni e le sensazioni che ogni giorno scandiscono il vivere.
ChiAmaLa Libertà è il suo romanzo d’esordio.