In offerta!

I DJINN

17,50 15,75 IVA inclusa

di Monica Iacus

Nella vita di Alice si susseguono una serie di eventi che la costringeranno a confrontarsi con le paure più segrete. La sua esistenza, tesa alla ricerca della normalità, viene improvvisamente sconvolta dal bisogno di confrontarsi con un uomo, Kai, presente dentro di lei.

COD: ISBN 9791280034069 Categorie: ,

Nella vita di Alice si susseguono una serie di eventi che la costringeranno a confrontarsi con le paure più segrete. La sua esistenza, tesa alla ricerca della normalità, viene improvvisamente sconvolta dal bisogno di confrontarsi con un uomo, Kai, presente dentro di lei. Un po’ per gioco un po’ per capire la sua incapacità a fermarsi, in un luogo o con qualcuno, decide di trasferirsi in una casa abitata precedentemente da Lui, facendosi guidare dalle sue sensazioni. Da quel momento in poi le cose evolvono così velocemente che Alice viene coinvolta in una strana storia di antiche leggende Persiane. Le sue sensazioni impazziscono e lei viene travolta da tutto ciò che ha sempre temuto. Per la prima volta nella sua vita è costretta a parlarne con qualcuno che non sia la sua amica Lisa. Il detective Donnaw cerca di far luce sullo strano massacro avvenuto nella casa almeno dieci anni prima.

I Djinn sono i 72 Demoni Gotici! Il Corano dedica un’intera Sura ai Djinn, ma è il numero di questa Sura che è così interessante… è la Sura 72 ad essere chiamata “Al-Djinn”. Il numero 72 è sempre associato ai Djinn/Demoni. 7+2=9. Il nove è il numero dei Chakra principali che formano la Croce dell’Anima, e perciò può essere visto come un numero di grande potere. I Djinn sono i geni malvagi, che furono rinchiusi in giare e nascosti al mondo perché non potessero più nuocere a nessuno. La favola di Aladino è un esempio della potenza dei geni. Ma secondo la leggenda persiana, i geni non erano esattamente coloro i quali esaudivano desideri, senza avere niente in cambio, anzi loro chiedevano sacrifici ben cruenti. Più che geni benevoli, noi adesso li chiameremmo demoni senza scrupoli.
[

Monica Iacus

]

Monica Iacus

Nata a Roma, ha frequentato studi classici e vanta un’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Ha girato il mondo.
Dal 1992 è skipper su vela e a motore. Da sempre appassionata alla scrittura, ha al suo attivo altre pubblicazioni.