Vai al contenuto
In offerta!

Il volto dell’amore

10,80  IVA inclusa

di Daniela Bonifazio

Riusciranno la capacità della dolce Alba e l’aiuto dello Spirito delle Rose a raggiungere il lieto fine e riconoscere il vero “Volto dell’Amore”?

COD: ISBN 9791280034694 Categoria:

La vita di due sovrani molto innamorati viene sconvolta da una tragedia causata dalla superficialità e la smania di potere della loro primogenita Soraja. Il tragico evento influenzerà le esistenze di tutti i personaggi della fiaba.
Non sempre ciò che ai nostri occhi appare poco gradevole è sinonimo di qualcosa o qualcuno non degno di rispetto e incapace di amare.
L’amore si cela dietro volti e situazioni diverse; spesso è racchiuso dentro un cuore che, pur avendo vissuto esperienze molto forti, invece di diventare tenebroso e malvagio, riesce a mantenere e coltivare sentimenti ancora più grandi e generosi.
Riusciranno la capacità della dolce Alba e l’aiuto dello Spirito delle Rose a raggiungere il lieto fine e riconoscere il vero “Volto dell’Amore”?

Daniela Bonifazio

Daniela Bonifazio, classe 1976 è siciliana di Siracusa.
Laureata magistrale in scienze motorie, svolge in maniera continua, sia nell’ambito pubblico che nel privato, attività nel campo del fitness e wellness.
Dopo anni di esperienze a contatto con i più piccini in diversi ambiti di lavoro, eventi ludici e famigliari, decide di esordire in campo letterario alla ricerca di nuovi stimoli che possano aiutarla a trasmettere anche ai più giovani la voglia di vivere l’esistenza con un buon bagaglio di fantasia, aspirazioni e sani principi.
Il volto dell’amore è la sua opera prima.