In offerta!

L’universo per cappello

9,81 IVA inclusa

di Sara Currao

Emozioni contrastanti, stupore, ansia, gioia, inquietudine; levità e gravosità si alternano di continuo e soprattutto si vola con la fantasia. La meta di questo viaggio surreale è il nostro animo.

COD: ISBN9791280034571 Categoria:

Ognuno di noi ha un proprio mondo, nascosto da qualche parte! Addentrarsi in questa realtà recondita serve a comprendere meglio noi stessi, a metterci in discussione, a curare le nostre sofferenze, a lenire i nostri dolori, a chiarire mille dubbi e a porsi altre infinite domande. Sfogliare e leggere le pagine di questo libro equivale a tutto ciò: si provano emozioni contrastanti, stupore, ansia, gioia, inquietudine; levità e gravosità si alternano di continuo e soprattutto si vola con la fantasia. La meta di questo viaggio surreale è il nostro animo.

Sara Currao

Sara Currao è nata a Catania nel 2004. Frequenta il Liceo Classico “Giovanni Verga” di Adrano (CT).
Dal 2017 fa parte del CGS life EPS, Cinecircoli Giovanili Socioculturali con il quale è impegnata in attività teatrali e anche nel sociale.
Sara è una ragazza la cui vita è piena di stupore e meraviglia anche per le piccole cose. Pronta a farsi travolgere dalle più disparate passioni: amante del teatro, frequenta attualmente un’accademia di musical. Dedita alla lettura, all’arte, alla danza.
Abita in una zona periferica a Biancavilla (CT). Il verde che la circonda, l’Etna alla sua sinistra e, soprattutto, l’altalena appesa all’albero, sulla quale passerebbe giorni interi, rappresentano per lei grande fonte di ispirazione.