Vai al contenuto
In offerta!

Tevere rosso sangue

17,01  IVA inclusa

di Juri Bevilacqua

Un susseguirsi di avvincenti vicende di cronaca nera e profonda umanità, guideranno il Commissario e tutta la sua squadra, a sgominare, non senza grossi rischi e colpi di scena, il più vasto e complesso traffico di esseri umani.

COD: ISBN 9791254750032 Categoria:

Il neopromosso Commissario Castaldi è protagonista di un’intricata ed avvincente indagine sullo sfondo della Città Eterna. L’autore riesce a tessere una trama molto complessa a diversi livelli in cui si vedono coinvolti personaggi illustri della scienza, mafiosi e turisti colpevoli solo di essere capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Un susseguirsi di avvincenti vicende di cronaca nera e profonda umanità, guideranno il Commissario e tutta la sua squadra, a sgominare, non senza grossi rischi e colpi di scena, il più vasto e complesso traffico di esseri umani. Il tutto comincia dalla strana morte di due bambini, che tocca molto da vicino il Commissario ed il tutto si complica quando la ex fidanzata del suo capo muore in un incidente stradale sul Tevere, portando alla luce un segreto, che doveva rimanere per sempre, in fondo alle acque torbide del fiume della città eterna. Da Roma alla Germania e ritorno, una trama avvincente che porterà l’integerrimo Commissario a provare un ‘brivido di piacere’ quando per salvare una ragazza sarà costretto ad uccidere l’assistente di un uomo insospettabile, manovratore occulto che decide chi deve vivere o morire.

[ISBN 9791254750032]

Juri Bevilacqua

Juri Bevilacqua è nato in Svizzera nel 1970. Le sue prime letture sono state romanzi di S.S Van Dine e in particolare di Sir Arthur Conan Doyle, rimanendo affascinato dai loro personaggi, unici e geniali. Vive a Calcinaia in provincia di Pisa, scrive per passione, prendendo ispirazione da notizie e fatti quotidiani per costruire casi, di fantasia, sui quali dovrà indagare il suo personaggio Raul Castaldi. Nel 2004 ha pubblicato il suo primo romanzo “Il diversivo” con il quale ha vinto alcuni premi da inedito e da edito.
“Tevere rosso sangue” è la seconda opera con la quale è arrivato finalista in alcuni premi letterari per inediti, fra cui Pubblica Il Tuo Libro 2020 indetto dalla Casa Editrice Il Filo di Arianna.