Vai al contenuto
In offerta!

Un lontano presente

Il prezzo originale era: 18,00 €.Il prezzo attuale è: 16,20 €. IVA inclusa

Come definire la realtà? Il presente della vita?
Esiste il momento presente per se stesso, oppure è figlio di un passato mai davvero passato?

COD: ISBN9791254750773 Categorie: ,

Come definire la realtà? Il presente della vita?
Esiste il momento presente per se stesso, oppure è figlio di un passato mai davvero passato?
Per i famigliari di Andrea, il protagonista, il tempo si arresta in un fermo immagine di attesa, palude esistenziale che avvolge i due piani temporali in cui vengono narrate le vicende. Il tempo si ricompone nel momento della scelta di Andrea. Accetterà la realtà della vita vera, o si abbandonerà al fascino della lontananza dove l’immaginazione rende possibile la perfetta felicità?

Marta Cherubini

Marta Cherubini è nata a Verona e vive a Parma. Dopo alcune esperienze come pubblicista su giornali locali del Basso Veronese e sul Gazzettino di Venezia, si è dedicata per anni all’insegnamento, mantenendo viva la passione per la scrittura.
Ha recentemente pubblicato il romanzo: L’uomo di Selinunte (Altromondo Editore 2021), la raccolta di racconti Questa sera non aspettarmi (Ed. EUROPA – 2021) e Acqua e sale (Ed. EUROPA – 2022).
È tra i vincitori nel Concorso “GLI INEDITI – GD Edizioni – Sarzana”, 3^ edizione con il romanzo Acqua e Sale e nella 4^ edizione con il racconto Polissena, una storia degli anni ’50.