In offerta!

La rosa gialla

12,51 IVA inclusa

di Francesco Stellato

Cosa succede se una delle due organizzazioni criminali che nell’Europa occidentale si contendono il traffico di armi entra in possesso di un file che rivela l’identità di tutti i criminali dell’altra?

[ISBN9791280034489]

COD: ISBN9791280034489 Categoria:

La rosa gialla è stata introdotta in Europa, nel diciottesimo secolo, grazie a degli ibridi nati da rose gialle che crescevano spontaneamente in Medio Oriente.
Nel corso del tempo e forse anche per colpa del “pessimismo” diffuso in Occidente, alla rosa gialla sono stati attribuiti significati negativi, come l’invidia, la gelosia e persino l’odio.
Nell’Europa occidentale, sono due le grandi organizzazioni che si contendono il predominio sul controllo del traffico di armi. Una francese l’altra italiana.
Ma cosa succede se una delle due entra in possesso di un file che rivela l’identità di tutti i criminali dell’altra? Un punto debole non trascurabile.
Il rischio è un ricatto. E allora, come difendersi?
Un killer professionista che faccia piazza pulita sembra essere la soluzione migliore!
E se anche questo killer avesse un punto debole?
E se i killer fossero due oppure tre?

[ISBN9791280034489]

Francesco Stellato

Francesco Stellato, 48 anni è un grande appassionato di rock progressivo, quello dei Pink Floyd principalmente; musica che ascolta rigorosamente su vecchi dischi in vinile.
E’ anche un avido lettore di thriller, crime e testi di storia.
La mistura di questi interessi sfocia in un’ irresistibile desiderio di scrivere.
Francesco è stato finalista in importanti concorsi letterari nazionali ed internazionali. Un suo testo è stato premiato nel 2019 e rappresentato con successo al teatro Puccini di Merano (BZ).
Il romanzo “La Rosa Gialla” è la sua opera prima.